Promo Tim e l'iphone non naviga!!!

Salve ragazzi

Ho un problema con l’iphone, questa mattina ho attivato maxxi alice 30h per poter navigare con l’iphone ho settato l’apn, entrando in impostazioni-generali-rete-rete di dati ho abbilitato la ricezione in 3G ed ho settato l’apn con ibox.tim.it lasciando vuoi nome utente e password (mi sembra che questo è l’unico settaggio da fare!!!).
Fatto sta che se apro safari mi dice che è impossibile caricare la pagina perchè non si è connessia ad internet!!!

C’è qualche altra impostazione che devo settare??
Perchè non riesco a collegarmi??

Ti è arrivato il messaggio di conferma che l’opzione maxxi Alice 30h è stata attivata sul tuo iPhone?

Si mi è arrivato il messaggio di conferma e poi se accedo sul sito della tim mi dice che l’offerta è attiva,oltre tutto l’ho provata anche su una chiavetta internet e funziona…!!!

Strano!!!

allora prova a fare un ripristino del tuo iphone magari si sblocca…

stesso problema

Ho anch’io lo stesso problema, ho provato a usare la mia sim su un’altro iphone e funziona tutto correttamente… helpp!!!

fate un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

grazie mille funziona correttamente!

no avevo aperto la pagina di google che era gia stata caricata…

Sono disperato!

allora fai un ripristino dell’iphone mettendolo in DFU! trovi il link alla guida nella mia firma :wink:

Ciao,
il problema credo sia da imputare alla tariffa in quanto incompatibile con l’iPhone. Per quel che ricordo infatti quella tariffa è stata ideata per chi ne fa utilizzo mediante chiavette oppure con il cellulare che fa da modem(non so quindi se ciò può generare delle incompatibilità, dato che loro sono in grado di monitorare il mezzo con cui fa accesso! :wink: ). Esistono comunque tariffe specifiche come Maxxi Internet che costa sempre 10€ al mese e ti offre 1GB di traffico. :wink:

mah io ho attivato la maxxi internet10 (10euro ogni 30gg e 50 mb di traffico al giorno) specificando che ho un iphone 3G… Il fatto è che utilizzando la mia scheda sim con un’altro iphone 3G funziona tutto correttamente!

Adesso provo a fare il ripristino in DFU, speriamo…

grazie mille ancora

di nulla :wink:

ma mi facci il piacere!!!:smiley:

:cursing: :smiley:

No ragazzi allora ho fatto il ripristino da Itunes (e quindi non con la procedura DFU) ma continua a non funzionare… Penso che non ci siano differenze nel ripristino che ho fatto e quello in DFU, o sbaglio?

Per favore aiutatemi perche sto impazzendo, provo anche a chiamare i numeri verdi 800554533 ma mi mettono in attesa perenne e con il numero 800271270 (che mi è stato fornito dal tecnico TIM dell’119) mi dice che la chiamata proviene da un’area non abilitata…

bè dato che non hai il jailbreak un ripristino con itunes e uno in DFU sarebbe la stessa cosa, quindi bò l’unica secondo me è riprovare a chiamare la Apple per vedere cosa ti dicono io non conosco altre soluzioni purtroppo…

sono disperato… :crying: