Promemoria

ho notato questa cosa: esisto un sacco di applicazioni “to do”… ma ho notato che nessuna ha la filosofia del promemoria che abbiamo tutti su mac… e che anche nei nokia ho sentito molti utenti che amano… in pratica una fusione tra calendario e to do su iphone… in pratica con un semplice comando come per esempio il doppio tap sul tasto home si dovrebbe attivare la schermata della app che mostra un tot di impegni (max 6/7) in ordine cronologico …
esempio
avvio qst applicazione dalla sprigboard;
aggiungo vari impegni con date diverse, anche piu per lo stesso giorno, nelle impostazoni posso scegliere di avvisarmi con un tono sia un semplice bip che un bip o suono ripetuto finche nn è 'utente a spegere!);
ritorno nella home;
faccio in qualsasi momento doppio tap sul tasto home (per esempio o potremmo trovare un altro modo!) e mi escono 6/7 impegni dall’orario attuale in poi… anche di diversi giorni… se ho un impegno fra un ora(e magari non ho messo nex avviso!) quando fra un ora farò un doppio tap l’evento passato nn c’è più mentre in coda ce ne sarà un altro piu lontano !..

Sono sicuro che questa applicazione sia molto utile… a detta e richiesta di molti utenti!