Promemoria: nessuna notifica!

vorrei segnare degli appuntamenti in PROMEMORIA, ma mettere una opzione CHE VALGA PER TUTTI IN MODO DA ESCLUDERE LE NOTIFICHE, come faccio?

nessuno sa…

Non è consentito scrivere in maiuscolo( equivale ad urlare) e tantomeno uppare ,se non nel mercatino. Comunque, spiega meglio il problema

scusa, il mio problema è questo: fisso un appuntamento su promemoria alle 17,30 del tale giorno e a quel giorno e ora mi comprare un avviso e mi suona, io vorrei che a quel giorno e a quell’ora non succedesse niente… deve rimanere in memoria ma senza avvertirmi… mi sono spiegato?

Impostazioni>notifiche>promemoria. Li puoi scegliere

grazie…:slight_smile:

ok però compare un avviso sulla schermata iniziale dove c’è lo sblocco… come faccio a togliere anche quello???

Anche se in “stile avviso” metti nessuno? E spunti “vedi in blocca schermo” ?

grazie non avevo visto l’opzione “vedi in blocca schermo”… però mi è sorto un altro problema, quando inserisco un appuntamento in promemoria me lo mette sempre alle ore 1700 come faccio a farmelo mettere direttamente ad un ora, senza dover cambiare sempre l’impostazione di base…

A me non lo mette sempre alle h 17:00 lo imposta di default all’inizio della ora successiva in cui sto impostando l’allarme, esempio:
scrivo il promemoria alle h 15:15 di default mette le h 16:00
scrivo il promemoria alle h 11:50 di default mette le h 12:00
e così via…