Promemoria iphone non memorizza data ed ora

Buona sera a tutti ragazzi…!
Da qualche giorno un mio collega mi ha fatto notare quanto sia utile il Promemoria di IPhone…
L’unica pecca è che il mio sembri non attivarsi…
Dopo che spunto la voce “ricordamelo un giorno” ed inserendo giorno è data in cui voglio che il mio apparecchio me lo ricordi, uscendo e rientrando dall app, mi ritrovo solo la voce del promemoria senza la data e l ora che avevo programmato…
Cosi facendo non suona proprio…
Cosa posso fare ?
Già fatto soft reset …
Quello di mia moglie funziona benissimo avendo controllato di avere le stesse identiche impostazioni sia in “Notifiche” che in “promemoria”.
Spero di avere consigli!

Ciao. Ho modificato il tuo titolo, in quanto quello da te postato era troppo generico. La prossima volta cerca di inserire un titolo che specifichi meglio il problema.

Verificato le impostazioni di iCloud?? Se hai i promemoria sincronizzati con iCloud e c’è qualcosa impostato male (dati cellulare o wifi) potrebbe darti problemi…

Se il problema è così come lo indichi e non dipende da nessuna impostazione, blocco del wi-fi o della rete… l’unico sistema è un ripristino in DFU senza caricare il backup.

Ok grazie mille…
Scusate per il titolo poco generico…!
DFU sarebbe? Se potete spiegarmi meglio non sono proprio una cima nel campo…! Grazie ancora

Sul forum trovi tutte le guide ed anche nelle firme di molti utenti e Admin (vedi due post sopra)