Promemoria iPhone malfunzionanti

Ciao a tutti ho diversi promemoria inseriti nel app nativa Dell iPhone e quando vado a fare lo scrolling down del centro notifiche non vedo nessun promemoria per la giornata odierna benché c’è ne siano! Infatti se poi apro l applicazione e ripeto lo scroll down vedo i promemoria!
Quindi c’è una maniera per vederli in centro notifiche anche senza dover prima aprire l app?

Grazie!!!:slight_smile:

Prova a controllare nelle impostazioni Notifiche promemoria cosa è attivato e cosa no.

È attivato tutto purtroppo…

Quindi anche il centro notifiche, la prima voce in alto. Quanti elementi hai selezionato da far visualizzare?

Edit: hai controllato se per caso i promemoria siano settati per essere ricordati ad un determinato giorno od ora?

Anche il centro notifiche si! 5 elementi!
Oggi ad esempio ho 2 promemoria alle 16 … Prima di aprire l’app non vedevo niente nel centro notifiche ora dopo averla aperta vedo i due promemoria settati per le 16 giustamente nel centro notifiche

Hai provato magari a fare un riavvio del telefono?
Vai anche sotto Impostazioni scorri fino a Promemoria e controlla che l’elenco di default sia settato su promemoria. Io non ho altre voci ma magari tu si.

Provo! Grazie

Facci sapere