promemoria in home per tutto il giorno, si può?

volevo chiedervi se esiste un modo per impostare dei promemoria che rimangano visibili sulla schermata dell’iphone, mi spiego meglio
supponiamo di avere un promemoria “compleanno Andrea”, l’agenda dell’iphone permette di impostare un giorno con un orario di notifica, una volta che ricevo la notifica, appare il pop up sul display, lo vedo e magari sto facendo altro, quindi lo chiudo…a questo punto non lo vedrò più per tutta la giornata con alta probabilità che mi dimentichi della ricorrenza
col cell che avevo prima invece era possibile mantenere in memo sulla home del cell così che ogni volta che mi capitava di prendere in mano il cell durante la giornata in alto in alto era sempre presente il memo

c’è un modo anche con l’iphone?

si esiste ma solo se fail il jailbreak

senza jailbreak niente???

mi sembra un’esigenza abbastanza condivisibile, di quanti hanno iphone non jailbroken qualcuno che abbia trovato una soluzione?

Anche io sto cercando un’applicazione simile su AppStore, ma non riesco a trovare nulla… Mi unisco a ajalro…

Ho trovato questo anche se non è esattamente ciò che cerco, ma forse fa al caso tuo… Guarda il link postato in questa sezione del forum:
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3gs/18173-consigli-vari-per-utilizzare-al-meglio-il-proprio-iphone.html

parli di gcallwall?
non so se ho capito bene ma praticamente permette di creare un wallpaper con gli eventi salvati su google calendar…quello che non riesco a capire è: quali eventi mi mette nel wallpaper? quelli da oggi a …? oppure?

ciao, scusate, ma google calendar è a pagamento?

no è gratis. Inoltre (al costo di un sms) può inviarti dei promemoria, appunto, via sms.

ciau

Due difetti:

  • devi inserire gli appuntamenti in rete;
  • devi essere connesso a internet altrimenti non funziona!

Non conoscete altro???

Reitero…Non conoscete altre applicazioni migliori di questa per avere i promemoria nella home???

mi associo alla domanda. nessuno sa rispondere?