Scusate ho cercato molto ma non trovo una risposta, allora il promemoria interno funziona il problema sono le ripetizioni faccio un esempio:
Sabato 04/02/2012 ore 12:00 grigliata con gli amici
Ripeti ogni giorno
Stop ripetiziona mai
Priorità alta
Elenci promemoria
Così configurato alle 12:00 di sabato suona e vedo anche un messaggio push, provenendo da Nokia vi dico la differenza, sul nokia suonava e potevi posticiparlo quindi risuonava fino a quando non gli dicevi stop questo era utile perchè se in quel momento non avevo tempo posticipavo però non mi dimenticavo cosa dovevo fare magari la sera…
Potresti risolvere impostando una sveglia anzi che un promemoria, quando il promemoria suoni ti appare un popup che ti da la possibilità di chiudere la sveglia o di posticiparla
Sai che adesso come adesso non mi ricordo dove si imposta… ma poi posso fare più promemoria perchè io necessito di diversi promemoria in date diverse e ho bisogno di posticiparli spesso e volentieri non so che mi suoni almeno ogni ora…
So che è scomodo, ma potresti utilizzare il calendario anziché il promemoria, così quando ti dà l’avviso e in quel momento sei impegnato, puoi impostare che ti suoni nuovamente ad un’altra ora
Grande mancanza di questa cosa, il prodotto Apple è indiscutibile ma il Nokia N95 su questo era più funzionale con il posticipo, strano che non è stata sviluppata nessuna applicazione o meglio un tweak
Sicuramente nello store potresti trovare qualche app che fa al caso tuo, più completa e funzionale di quella nativa per iOs.
Io non saprei indicartene perché mi trovo abbastanza bene con i promemoria