Salve ragazzi, avrei bisogno di sincronizzare i promemoria del mio 4s con il pc Windows che ho al negozio. Esiste qualche applicazione o mi potete dire in che modo posso stncronizzarli in modo che quando mi inseriscono un promemoria dal negozio me lo ritrovo sull’iphone?
Grazie
Domenico
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fatto
Nessuno lo conosce?
domingos83 , è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
domingos il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni.