prolemi col downgrade a 5.0.1

Ciao a tutti.
ho provato ad installare iOS 5.1 per un po’ e adesso volevo fare il downgrade.
Ho fatto tutto come si deve dal mio punto di vista, nel senso che avevo gli shsh salvati di 5.0.1, ho creato un custom firmware e con l’opzione PWNED DFU di redsnow e ho ripristinato con itunes con alt-ripristina il firmware creato togliendo il numero ecid_ prima del nome del firmware.
Ho già provato 2 volte ma mi da sempre errore sconosciuto (1) quasi alla fine del processo.

Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando??

Grazie a tutti per l’aiuto.

Modifica il titolo e inseriscine uno specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho inavvertitamente schiacciato 2 volte l’invio della discussione…sorry.
Non è cambiato il titolo in cima con la modifica ma solo l’intestazione della discussione…

si viene modificato solo il titolo interno della discussione :wink:

Usa la discussione presente nella mia firma (tutto su iOS 5.0.1/5.1.1) per capire come eseguire il downgrade
E’ presente anche la soluzione per gli utenti Mac

Ciao. Intanto grazie della risposta…
Sì avevo utilizzato proprio la guida che mi hai indicato per creare il custom firmware ecc… L’unica cosa diversa che ho fatto dalla tua guida è invece di mettere in dfu manualmante e ripristinare, ho usato il tool Pwned dfu per metterlo on DFU e ripristinare… L’errore può dipendere da questo?

Rimosso per errore

La guida che hai tu in firma riguarda iFaith
L’utente ha un Mac

Cmq si,prova ad entrare in DFU manualmente
La procedura per il downgrade e’ solo quella per il momento

hai ragione… ho rimosso il messaggio. Non mi ero accorto del dettaglio fondamentale

Figurati :wink:

Ok domani provo col dfu in “manuale”.
Grazie dell’aiuto.

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao. ho provato a mettere in dfu manualmente ma durante il procedimento di creazione del custom fw mi sono “assopito” e ho mandato il phone in recovery mode…
Sono stato quindo costretto a ripristinare a 5.1.1 e l’ho Jailbrekkato.
(Da qui nascono le domande che ho fatto sul downgrade a 5.0.1 nella discussione successiva…)
Quindi prova non verificata ma miglioramento delle mie capacità di interagire con redsnow se vogliamo trovare una cosa positiva al fattaccio…:slight_smile:
Grazie comunque dell’aiuto.

:slight_smile: prego!

prego :slight_smile:

Comunque io ed altri utenti sul forum abbiamo risolto “l’errore 1” da redsnow selezionando l’opzione “Fix Recovery” in “Extra”…dopo di che fatto il JB ed ora è tutto ok…Spero possa aiutarti. Ciao

Prima del ripristino con installato il 5.1 lo dovrei fare? Ti prepara l’iPhone in dfu per il ripristino di iTunes?
Grazie!

Un ultima domanda: ho riletto attentamente la guida al down grade di billie e dice di usare la versione b1 di redsnow… È corretto o bisogna usare l’ultima (la b8)?

Se hai un iPhone 4 devi seguire la procedura classica per il downgrade
Usa iFaith se hai Windows

Ho un Mac… B1?