Progressi persi su gioco Gang Nations per iPhone

Salve ragazzi. Oggi pomeriggio mi accorgo che il gioco andava in crash dopo pochi secondi dall’avvio. Tornato a casa dopo lavoro decido di cancellare l’app ma scelgo ovviamente di mantenere i progressi sul Game Center. Riscaricata l’app, già cosa strana l’immagine è del vecchio aggiornamento, praticamente riparto da zero ed ho perso tutti i progressi. Se vado nel Game Center visualizzo regolarmente tutti i progressi/trofei ottenuti. Ho già provato ad effettuare il logout e il login dell’account Game Center ma non è cambiato nulla. Come posso fare ancora?
Grazie in anticipo.

Il fatto che l’immagine sia della versione più vecchia già è strano…hai provato a vedere le recensioni dell’app? Magari c’è stato un problema

Ciao Klara e grazie della risposta. Comunque si ho controllato e non c’è nulla di rilevante specialmente per il mio problema. Che scocciatura mi piace davvero tanto sto gioco…

Sicuramente un problema c’è… Prova come prima cosa ad eliminare l’app e riavviare

Riscarica l’app e ricollegati al game center

Anche se credo più che altro possa essere un errore loro

Faccio come mi hai consigliato male che vada provo a contattare gli sviluppatori sperando che mi rispondano.

Va bene :wink: facci sapere!

Purtroppo non ho risolto nulla. Ho scritto agli svlippatori sperando che mi sappiano dare una soluzione. Adesso mi arrivano le notifiche dei miei soliti progressi ma entrando visualizzo il gioco allo stadio iniziale. Assurdo praticamente non si capisce più niente. Meno male che non ci ho speso neanche un centesimo, male che vada piango con un occhio.

PS:Gli sviluppatori mi hanno risposto dicendomi che se ho salvato i dati nel Game Center posso recuperarli. Il problema é che entro nel Game Center, visualizzo i progressi del gioco in questione, clicco su gioca ma si apre il gioco senza esser cambiato nulla.