Programmi complementari da usare su iphone 6 oltre itunes

Buongiorno forum e buongiorno A tutti,cortesemente vi chiedo un aiuto,ho acquistato per la prima volta un iphone trattasi del 6 da 16gb, io purtroppo nel mio portatile ho ancora installato xp,da quando ho aggiornato iphone ad ios 8.4 ho capito che itunes con xp aveva finito di cessare completamente perchè ios non ha dato più aggiornamenti a xp,qualcuno mi può indicare un programma simile ad itunes da usare installandolo sul mio xp?
Io faccio molti video e non so come passarli da iphone a pc HELP!!!
Grazie di cuore a tutti delle vostre future risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto :slight_smile:
Non ho la possibilità, ora come ora, di provare con XP ma, da quel che ricordo, se vai in risorse del computer (o percorso simile, sono troppo abituato a Seven asd ), con l’iPhone collegato tramite USB, dovresti vederlo come se fosse una periferica esterna. Quindi, apriresti l’icona e da li potresti scaricare foto e video :slight_smile:
Fammi sapere se risolvi così, sennò vediamo di trovare un altro software alternativo :wink:

Grazie tante ma da come dici te vedo solo le foto per i video no mi puoi aiutare a trovare un altra app che faccia la stessa cosa di iTunes so che ci sono ma molte sono poco valide,a me interessa togliere i video che faccio da iPhone e scaricarlo sul mio pc con Windows cosa.
Grazie tante per le tue future risposte che mi darai ciaooo