Programmi carini e utili da cydia

Ciao a tutti,

ce qualcuno, se non è troppo disturbo, che mi può scrivere qualche programma carino e utile da scaricarmi da cidya?

Premessa: tutte cose regolari chiaramente, grazie

Giulio

Se non erro c’è già qualche discussione a riguardo… Comunque io usavo sbsetting e winterboard principalmente ( ecco perché ormai ho smesso di fare il jb)

hai finito di aprire tread a caso?
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

Fai una ricerca nel forum, c’è anche un thread dedicato.

Grazie Matteo. Marco nessuno ti impone di rispondere e per cortesia non farlo più. Ti ricordo che non siamo in dittatura e soprattutto non tutti conoscono bene i forum quindi fa il piacere di non interferire se non vuoi dare una risposta cortese e chiara come fa sempre Matteo e ghema78, spero sia stato chiaro e non rispondere tanto non leggo.

e chi sei tu per dirmi cosa devo fare o non fare? il capo della baracca?
Non mi pare proprio, la risposta chiara te l’ho data e potevi benissimo cercartela da solo invece di postare messaggi e tread a caso come stai facendo da quando ti sei iscritto.
Non ti permettere più di dirmi cosa devo o non devo fare perchè non sei proprio nelle condizioni di poterlo fare, al massimo vai a lamentarti da un moderatore e me lo dirà lui cosa posso o non posso fare qui dentro ma non certo tu.

chiudo