programmazione cydia

ciao a tutti ho eseguito da poco il jb del mio iphone 4 e mi trovo cydia ma nn so come si usa e mi da tt a pagamento mi sapete aiutare a settare il tutto grazie

Scusa ma, metti delle cose senza saperne il funzionamento? :wink:
Ti consiglio di leggerti questo: Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
e poi nel caso di frugare nel forum :slight_smile: troverai tutto ciò che ti serve per usare Cydia :wink:

so usare cydia ma quando vado ad installare delle cose mi dice che nn può farlo a causa di conflitti perchè ??? grazie

Comunque ti conviene cercare in rete per quanto riguarda le varie compatibilità! molti tweak come avrai notato, segnano in rosso delle possibilità di problemi vari… Però se sai che un pacchetto o un tweak sono compatibili, installa senza problemi :wink: a cosa eri interessato in particolare? (cosi ti posso dire se è compatibile con iOS 5)

guarda io stavo provando a scaricare dei temi per l’iphone ma nn mi fa scaricare :frowning:

Per i temi hai messo winterboard? Comunque ti conviene fare tutto domani o nei prossimi giorni!! Troppo affollati i server

Sent from my iPhone using Tapatalk

no a che serve ?

Tramite winterboard scegli e avvii
I temi che scarichi :wink: ma comunque ti conviene fare tutto domani a server più scarichi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho trovato winterboader però nn sò se è uguale

WinterBoard… Sicuramente come ti ho detto i server sono pieni e anche
La ricerca dei vari pacchetti ne risente :slight_smile: prova domani!! Tanto non c’è fretta ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai risolto con il problema dell’istallazione dei pacchetti? cioe’ col fatto che il device ti diceva che non poteva installarlo per problemi di conflitti?

guarda, ora come ora l’iPhone si sta prendendo una serata di riposo (è spento da 2 ore, dopo 2 mesi che non potevo spegnerlo xD ).
POtrebbe essere migliorata la situazione di cydia! Prova a verificare, se però incontri dei rallentamenti e non trovi i vari pacchetti, significa che è ancora intasato! comunque se installi un tema (per fare un esempio) e c’è scritto che potrebbe non essere compatibile con iOS 5, lo potrai comunque cancellare una volta installato e provato che non funziona! ma io non ho trovato grandi problemi, anche se dicevano che poteva creare conflitti :wink: