Programmare per iPhone

Scusatemi,

Qualcono ha provato a programmare in objective-C qualche applicazione con iPhone SDK?

:confused1:

e cosa c’entra con installer? abbiamo la sezione development…

ciao ragazzi…non so se e’ la giusta sezione ma avrei una domanda da fare…
ho sbloccato il mio iphone 3g con fw 2.0.2, comprato l’altro ieri…
vorrei sapere prima di tutto se facendo cosi sono andato incontro a qualcosa tipo perdita di garanzia ecc ma penso di no perche si puo ripristinare giusto???
inoltre
sbloccando il 3g, con winpwn-2.5, ho ottenuto solo l’aggiunta del cydia e non dell’installer…e’ cosi che deve essere oppure ho sbagliato qualcosa???
grazie mille

scusa hai ragione ho sbagliato zona… puoi spostarmi in development?

ciao a tutti… anche io come leonardo ho sbloccato il mio iphone 3G con winpwn-2.5 ed ho ottenuto solo cydia, siccome cydia ha molti meno programmi di installer volevo sapere come fare ad installare anche l’installer sul mio iphone …
grazie in anticipo per la risposta

Cioè uno posta OT una cosa e subito dopo un’altro, prendendo spunto dal primo OT ne spara un secondo… :scared: :scared:
ma dove siamo?

lol

Emh già, misà che si stanno confondendo le acque

o non ti scalda…uno fa una domanda…se pensi che non sia appropriata riguardo alla zona del forum bene ma non e’ il caso che fai ste uscite…
c’e qualcuno che rispondera alla nostra domanda oppure ci reindirizzera o dobbiamo anda a ricercare le stron…te che avete scritto voi da novelli?

Emh il mio tono era pacato… ma qua vedo che tu stai andando verso un FLAME! :crying:

no rio era riferito all’altro soggetto eh non a te

nel caso tu sapresti rispondermi rio?
posso cmq installarlo senza rifare la procedura di sblocco oppure no?

è un periodo che su questo forum le acque stanno diventando agitate (vedi anche un certo clubalfa)…:wink:

ops scusa :rolleyes:

purtroppo non riesco ad aiutarti perchè io non l’ho sbloccato porprio per i problemi di garanzia… datosi che non è la prima vola che mi si rompono cose apple… (aimè)

grazie lo stesso…cmq penso che alla fine la garanzia sara valida perche torna tutto come nuovo…non eh che si scrive sulla flash come la psp quindi e’ un processo completamente reversibile…speriamo che la pensino come me:-D

cavolo ha fatto una caciara :frowning:

ed infatti è stato punito dall’onnipotente admin…:w00t:

ebbè non è che uno può venir qua a strillare!

:mad:

bravi:-D