Programmare i-phone in window

Salve sono nuovo…
e anche molto ignorante…
Volevo sapere se esisteva qualche modo per usare il kit di programmazione per I-phone in ambiente Windows Xp
Chiaramoci… non che io voglia ingannare l’Apple ma prima di comprare un Mac volevo almeno fare qualche prova…
Se non c’è nessuno modo in alternativa è possibile vistualizzare il sistema operativo di Mac su Window Xp??

Grazie a tutti in anticipo ??

allora, si può programmare per iphone solo su mac.
è in lavorazione wisdk che porterà questa possibilità su windows, am l’app non potrà essere pubblicata su app store

ma wisdk non è risultato fake?

E un programma che virtualizzi mac su windows non esiste??? :confused1:
Non ditemi di no perchè non ci crederei… :smiley:

WiSDK: il tool per sviluppare applicazioni iPhone su Windows non è un fake? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

virtualizzare solo tiger, ma l’sdk non finziona lì.
dovresti creare un hackintosh, di più non posso dirti perchè è illegale…

Sì può fare anche senza mac os e puoi trovare guide in rete (Per gli Admin: posso postare un link??)

Il sistema Mac OS non puoi installarlo su un prodotto che non sia Apple…

se vuoi postare link fallo, ma ho visto diverse infrazioni per piratreria di mac os ( hackintosh )

  1. e chi sei tu per darmi il permesso?!?! :confused1:

  2. non ho parlato di pirateria! ed ho precisato che è illegale installare Mac OS in prodotti non Apple!

Re: Programmare i-phone in window

[QUOTE=“Stefan”]

se vuoi postare link fallo, ma ho visto diverse infrazioni per piratreria di mac os ( hackintosh )

  1. e chi sei tu per darmi il permesso?!?! :confused1:

  2. non ho parlato di pirateria! ed ho precisato che è illegale installare Mac OS in prodotti non Apple![/QUOTE]

1 scusa, mi sono espreso male, diciamo Che era un consiglio spassionato
2lo so che non hai parlato di pirateria, ma se metti il link rischi.
Scusa per i Toni di prima ma ero di fretta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma voi avete mai fatto qualche applicazione ?!?!
allora mi sembra di capire che si puo programmare anche da window smanettando un pochino…???
Ovviamente tutto solo ed esclusivamente come prova prima di dover affrontare una spesa, non certo economica, quale l’acquisto di un Mac…
Ah visto che ormai ci siamo mi sapreste dire anche quali sono le versioni più economiche di Mac?!?!
Ancora una volta grazie a tutti. :smiley:

Il macbook base bianco da 899€ oppure il macmini s vuoi un fisso

per il macmini però devi comprare ( o avere già ) tastiera, mouse e monitor.

la sezione è errata… eppure il titolo è molto preciso…