programma VIDEOSORVEGLIANZA telecamere

ciao a tutti voi!
ho postato anche qui sperando esista un programma anche su app store!!

mi servirebbe un vostro aiuto per riuscire a trovare un programma
che mi permetta di controllare le telecamere che ho già installato nel mio negozio…
mi sarebbe di un infinito aiuto poter vedere cosa succede dall’iphone… visto che il sistema di telecamere con registratore video che mi hanno installato al bar permette la visione unicamente da pc che hanno un determinato codec video!!

se qualcuno ha esperienza in merito,
o se avete qualche suggerimento di programmi testati
ve ne sarei grato!

:smiley: grazie mille!!

non postare doppio altrimenti ti chiudono i post e poi nn risolvi niente comunque io di queste cose nn me ne intendo!!!mi dispiace

irapro, ma costa. altrimenti puoi vedere questa Video sorveglianza su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Scusami giuseppe ma posso utilizzare la web cam del mio iMac s2"

potresti usare orb live, prova a leggere le specifiche in appstore

ho letto sul sito ma parla solo di pC

e invece log me in (controllo remoto desk comprese le webcam??)

vorrei attrezzare casa mia, principalmente il giardino, con un sistema che mi permetta di controllarlo a distanza tramite iphone. Casa mia è una villetta ed ha un giardino di circa 600 mq.
Vorrei collegare una videocamera all’angolo della mia casa in modo che riprenda parte del giardino ed il cancello.
A parte l’applicazione che tipo di accessori (web cam, marche…) dovrei comprare?
Una volta collegata la web cam il pc deve stare acceso o basta che stia acceso il modem wireless?
scusatemi, sono totalmente ignorante in materia

ecco la soluzione migliore rapporto qualita’-prezzo

poche settimane fa è uscito un videoregistratore digitale che lavora su tutte le piattaforme, WIN, MAC, quindi su IPHONE e IPOD, per vedere la demo vai sul sito TEC SECURITY APPLICATIONS, in prima pagina a sinistra c’e’ un richiamo, poi vai alla sezione demo tvcc sul menu a sinistra, segui le istruzioni o chiama direttamente nei loro uffici, gente disponibilissima, soluzioni per ogni cosa!, hanno anche un modulo domotico che funziona su iphone per controllare l’intera casa!