Programma sostituzione tasto standby/riattiva chi l'ha fatto

Salve a tutti, da qualche settimana osservavo che il mio Iphone 5 16Gb aveva dei problemi al tasto standby/riattiva, in pratica funzionava ad intermittenza. Online poi ho trovato nell’area Supporto del sito della Apple un programma di sostituzione gratuito di tale tasto. Mettendo il numero seriale del mio dispositivo sulla pagina del sito, è uscito che ero idoneo al programma e senza pensarci due volte ho inviato il mio dispositivo tramite il servizio mail-in (corriere UPS).
Volevo sapere se qualcun’altro ha partecipato a questo programma gratuito di sostituzione e che tempistiche ha avuto la riparazione del dispositivo. Di seguito la cronologia della riparazione del dispositivo che appare sul sito:
Passaggio 1 Richiesta
5 settembre 2014 : Prodotto ricevuto dal centro di assistenza
Passaggio 2 Assistenza
9 settembre 2014 : Assistenza in corso

Buonasera e benvenuto sul forum,
consigliamo, come anche il regolamento cita, la presentazione in apposita sezione.

Riguardo la richiesta, confermo che i tempi si assestano, normalmente, tra i 7 ed i 10gg lavorativi.

saluti

Oggi finalmente aprendo il sito della apple per notare lo stato di riparazione del mio problema noto come segue:
Passaggio 3 Restituzione
10 settembre 2014 : Prodotto riparato in attesa di restituzione
La mia domanda ora è: Ma non forniscono il numero tracking del corriere UPS?