Nel tuo caso,che è simile al mio, sarebbe del tutto inutile inviarlo o portarlo in AS ,in quanto non essendo presente il difetto ,la fotocamera non verrebbe sostituita.
Questo è quanto mi ha detto la apple al numero verde.
Buongiorno arrivato ora dallo Store: se il vostro iPhone non sfuoca nella messa a fuoco soprattutto utilizzando lo zoom è tutto ok. In pratica i test che fanno sono soprattutto con zoom su foto e video . Davanti a me un ragazzo aveva una leggera sfocatura e gli hanno sostituito la fotocamera.
Esattamente come mi aveva riferito (e qui avevo riportato) il supporto telefonico AS.
Sono sempre molto coerenti e precisi nelle loro indicazioni.
Rappresentano il top delle assistenze a parer mio,che ho a che fare con altri brand di telefonia.
Ho controllato i seriali dei due plus che abbiamo a casa ed entrambi rientrano nel programma, però non presentano nessun problema…
In ogni caso finché è in garanzia non mi faccio problemi…
Torno a bomba sull’argomento,poiché ieri sera ero intento a fare delle foto durante il tramonto,ed andando poi a rivederle,ho notato in ognuna di esse un puntino luminoso ed “anomalo” su ogni foto.
Avevo con me anche l’ipad e con le stesse condizioni ambientali, il puntino non c’era.
Che sia un riflesso normale?
O potrebbe essere uno dei “difetti” che Apple ha preventivato si palesassero sul Plus?
Se non ricordo male Apple, nel suo comunicato, avrebbe sostituito il comparto fotografico di un 6 Plus solo se le foto scattate fossero state sfuocate.
Ora non so il “puntino” di cui tu parli cosa possa essere.
Prova a fare altre foto e facci sapere se si ripropone il problema! [emoji6]