Programma sostituzione fotocamera iphone 6 plus richiesta ch

Nel tuo caso,che è simile al mio, sarebbe del tutto inutile inviarlo o portarlo in AS ,in quanto non essendo presente il difetto ,la fotocamera non verrebbe sostituita.
Questo è quanto mi ha detto la apple al numero verde.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno arrivato ora dallo Store: se il vostro iPhone non sfuoca nella messa a fuoco soprattutto utilizzando lo zoom è tutto ok. In pratica i test che fanno sono soprattutto con zoom su foto e video . Davanti a me un ragazzo aveva una leggera sfocatura e gli hanno sostituito la fotocamera.

Grazie per il feedback :slight_smile:

Esattamente come mi aveva riferito (e qui avevo riportato) il supporto telefonico AS.
Sono sempre molto coerenti e precisi nelle loro indicazioni.
Rappresentano il top delle assistenze a parer mio,che ho a che fare con altri brand di telefonia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho controllato i seriali dei due plus che abbiamo a casa ed entrambi rientrano nel programma, però non presentano nessun problema…
In ogni caso finché è in garanzia non mi faccio problemi…

buongiorno a tutti

Torno a bomba sull’argomento,poiché ieri sera ero intento a fare delle foto durante il tramonto,ed andando poi a rivederle,ho notato in ognuna di esse un puntino luminoso ed “anomalo” su ogni foto.
Avevo con me anche l’ipad e con le stesse condizioni ambientali, il puntino non c’era.
Che sia un riflesso normale?
O potrebbe essere uno dei “difetti” che Apple ha preventivato si palesassero sul Plus?

Se non ricordo male Apple, nel suo comunicato, avrebbe sostituito il comparto fotografico di un 6 Plus solo se le foto scattate fossero state sfuocate.

Ora non so il “puntino” di cui tu parli cosa possa essere.

Prova a fare altre foto e facci sapere se si ripropone il problema! [emoji6]

Per la precisione, (sempre se ricordo bene), foto sfocate dopo aver effettuato lo zoom

Non ricordi male
Ed addirittura non serve fare neanche le foto, basta l’ anteprima…

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk