Programma per ricevere MMS, ok Swirly, ma.....

Ciao a tutti,

sto cercando un’applicazione per anceh solo ricevere gli MMS.

Ho letto di SwirlyMMS, ma se ben ricordo non e’ gratuito, ma costa (dopo 14 giorni di prova) ben 8 euro o dollari…

Inoltre ho letto come impostarlo con le reti italiane, mentre io vivo in Uk quindi utilizzo O2.

Ci sono applicazioni alternative gratuite anche per solo ricevere gli MMS? Non mi serve inviarli…

Altra domanda a parte… e’ possibile spedire piu’ di una foto per ogni email? Non riesco ad allegare piu’ di una foto alla volta per ogni email inviata da iphone…

grazie in anticipo…

Ciao per ora nn c’è nulla del genere se nn questa applicazione uscita su appstore che però nn funziona con le nostre reti… MMS Fetch: gli MMS sbarcano su AppStore - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Cmq alcuni utenti hanno constatato che gli mms testuali (quindi senza allegati di acun genere sonoro o fotografico) sono supportati da iphone e vengono tranquillamente letti! :slight_smile:
Speriamo cmq in qualche altro programma per mms… molto tempo fà c’erano sviluppatori italiani che stavano dandosi da fare ma poi nn si è saputo più niente! :frowning:

si avevo letto di MMS Fetch, ma funziona solo in Germania con TMobile. Quindi inutile per noi!

Non utilizzo gli MMS, infatti cerco un’applicazione solo per riceverli, mi e’ capitato due volte di aver ricevuto un mms, e mi sono dovuto andare a connettere sul sito della O2 per visualizzarlo… due palle…!!! Inviarli, non mi serve, ma leggerli daiiiii se esistono vanno supportati!!! vabbe’…