Ciao, sono nuova del forum…a breve avrò il mio primo iphone…volevo chiedere se esiste un programma per salvare dati importanti (tipo password, nr carta di credito ecc…) tipo Handy safe per symbian.
Grazie per le risposte.
Ciao, sono nuova del forum…a breve avrò il mio primo iphone…volevo chiedere se esiste un programma per salvare dati importanti (tipo password, nr carta di credito ecc…) tipo Handy safe per symbian.
Grazie per le risposte.
x cydia non saprei. io uso password wallet e mi trovo bene.
lo trovi sull’ applestore, è gratis
Ciao benvenuta!
ecco guarda questi link di recensioni di programmmi che potrebbero fare al caso tuo!
mSecret (Cydia): dati sotto password su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
HandBase: archiviare i propri dati sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
1Password per gestire le proprie password su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Splash Id: mettere sotto password i dati sensibili sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Okkio cmq titolo del topic generico! Meglio se lo cambi altrimenti in thread verà chiuso!
Grazie!!!
chiudo per il titolo generico, la prossima volta mettine uno più specifico grazie