Programma per fumetti in cbz e cbr

Ciao ragazzi, avevo in mente di creare un applicazione capace di leggere i fumetti in cbz e cbr, che in realtà sarebbo rispettivamente dei file zip e rar, con immagini all’ interno.
Il funzionamento dovrebbe essere semplice, il programma una volta installato crea una cartella “Comics”, all’ intenro della quale tramite ssh andranno inseriti i fumetti, cbz(zip) e cbr(rar), il programma legge i file e mostra le pagine come nella galleria, si può ingrandire la pag, sfogliare la pag successiva, e inserire un segna libro per tenere il punto in cui siamo arrivati con la lettura.
Se qualcuno ha la psp, esiste un home brew PspComics, che fa esattamente quello che vi ho detto.
Non dovrebbe essere molto lungo da fare, per la parte grafica (che è una minima parte) ci penso io, ma avrei bisogno di un programmatore capace di creare questo programma.
Fatevi avanti! Contattatemi qui, per mp e soprtutto per e-mail: nonloricord@hotmail.it

Sarà possibile solo x gli utenti con il jb giusto?

Dato che ha parlato di ssh sì

altrimenti potresti fare in modo che anche quelli senza jb la possano usare creando un programma per pc che consenta l’upload dei file, senza togliere l’opzione ssh