programma per entrare nella SSH dell'iPhone

ho Windows.

già utilizzo un programma che svolge questa funzione ed è “winSCP”… però non mi piace tanto perchè è un po lento quando cerco di copiare cose nel telefono e si disconnette molto spesso(anche mantenendo lo schermo dell’iphone sempre acceso per non far chiudere il wi-fi)

per caso mi sapete consigliare, sempre che esistano, altri programmi per entrare nella SSH del tel, perchè con winSCP per mettere curse of monkey island(1gb) ci mette circa 3h…

grazie

mi sa che è l’unico

dai un’occhiata qui, ma non ti so dire se in realtà è sempre winscp e se serve effettivamente per l’ssh asd
SSH® Secure File Transfer Client on Windows

mi sa che è uguale

proverò a fare un tentativo :slight_smile:

ce ne sono molti di prog per windows, ma la lentezza non dipende dal programma piu di tanto.

se vuoi andare veloce usa il tunneling dell’ssh via usb, cosi arrivi a velocità superiori
(cerca nel blog iphone tunnel suite)

comunque se vuoi giocare a the cource of monkey island con lo scummvm per iphone ti dico subito che è “parzialmente compatibile”
io lo giocai ai tempi del 1.1.4 su iphone e la resa non resa il massimo, comunque sul wiki di scummvm trovi gli aggiornamenti, magari hanno migliorato la cosa