Programma per azienda

Ciao a tutti, spinto dalla voglia di acquistare un 3g sto leggendo il forum per capire se fa al caso mio.
Sarebbe interessante nel mio caso riuscire ad usarlo anche nel lavoro, o forse è solo una scusa in più per giustificarne la spesa! :smiley:

Io avrei bisogno di un programma sul quale tenere tutti i clienti, come contatti e poi poter aggiungere ad ognuno i prodotti da loro richiesti, come se fossero delle ordinazioni, come se appuntassi uno per uno il loro ordine per potermelo mettere in memoria e riguardarmelo in un secondo momento.

Vorrei quindi sapere se è disponibile un programma del genere??

Grazie a tutti!

no, non mi pare ci sia qualcosa del genere.

Non può bastare il campo note all’interno della scheda contatto?

buona idea, ma dubito che sia sufficiente

Per giustificare la spesa :wink: ti dico solo che dall’iphone potresti controllare
via web la tua intera azienda, mail, contatti multipli, webcam, software aziendali via internet…

A me sembra già un buon risultato per 130grammi (circa) di circuiti stampati ed ecco la tua spesa giustificata heheheh…

Scherzi a parte nn sono aconoscenza di applicazioni di terze parti simili alle tue richieste; solo via internet, come nel mio caso, riesco ad accedere a fax, ordini virtuali e database clienti per agenzia di viaggio ma utilizzando un portale dedicato…
Dovresti controllare se qualche software house fornisce un servizio on-line che possa fare al caso tuo…

ALEX