Programma nome del chiamante

Ciao a tutti io prima usavo iannuance ma con ios5 non funziona. Esiste un programma uguale che ripete di continuo il nome del chiamante? Grazie

Io utilizzo CallTell e funziona perfettamente. Legge anche gli sms.

Si anche io l’ho comprato ma non ripete il nome pero’ cavolo lo dice solo all’inizio cosa posso fare?

Questo Non lo so. A me sta bene che lo dica una sola volta.

Non esiste un prog che lo ripeta mi potete aiutare mi serve x lavoro grazie

CallTell non si trova su iTunes, sicuro si chiami così?

Si

lo trovi solo in cydia

Ah ecco… allora andrebbe sempre detto se è una app ufficiale oppure no. Grazie.

lo trovi su Cydia: iCallAnnounce, e’ in inglese ed a pagamento
la versione 1.70 non si installa su iPad, ma non per volere dell’autore ma per quello di saurik

Funziona con ios5?

l’autore dice di si ma a me sul 3gs e 5.01 mi manda il tel in safe mode e l’ho dovuto disinstallare… 1 euro e passa buttate… se almeno mettessero un periodo trial almeno uno le testa

concordo, io con iphone4 5.0.1 JB sono messo uguale, comperato e disinstallato; ora provo calltell

…confermo, Calltell funziona con 5.0.1 jb

Ho appena installato iannouce e nn funziona su Iphone 4 con iOS 5.0.1 e in effetti nella lista dei tweak per iOS 5 lo danno come nn compatibile… Sicuro di calltell? Anche questo tweak nella lista non appare tra quelli perfettamente funzionante!

Guarda, ho letto che con l’aggiornamento alla 4.0 è compatibile anche con iOS5, in effetti a me funziona!! Non ti dico la prima volta, avendo settto tutte le voci, che all’arrivo di un SMS lunghetto l’iphone ha iniziato a leggerla a volume alto ;-))))

A quale tweak ti stai riferendo? Calltell? O icallannounce?

CallTell 4.0; iCallAnnounce non riesco proprio…

Io ho installato calltell su ios 5.01 jb ma alla prima telefonata ricevuta, tutto ok dalla seconda in poi dice il nome del chiamante ma la suoneria non si sente.

…prima c’è l’annuncio verbale, poi parte la suoneria, almeno a me funziona così!!!