programma iphone x utilizzare tethering gratis

Come prima cosa, aprite Cydia sul vostro iPhone ed installate il programma chiamato PDAnet. Occupa solo una manciata di Kb. Fatto questo, procedete al download di PDAnet Desktop sul vostro portatile attraverso l’apposito sito della JuneFabrics. Ultimo ma non meno importante requisito è la precedente installazione di iTunes sul vostro portatile.

Bene, installati questi semplici tools, non dovrete far altro che lanciare PDAnet su vostro iPhone selezionando la connessione USB, lanciare poi PDAnet Desktop sul portatile e fare doppio click sull’icona appena apparsa nella traybar. Ecco fatto, siete ora connessi alla rete 3G in modo semplice, veloce, stabile e gratuito. Buona navigazione !!!

ragazzi come mai a me non funziona questa procedura?cosa sbaglio?non riesco a navigare help!qulcuno puo essere piu preciso sui passi da fare?e sopratutto cosa vuol dire “lanciare PDAnet su vostro iPhone selezionando la connessione USB” ???non ho capito questa cosa

scusa ma che significa gratis???

ma il th con il fw3.1.2 è gia gratis e anche via bt!!!

ragazzi mi potete aiutare ad utilizzare l’iphone come modem x navigare gratis col mio pc??non so come si fa, ho letto un post di un ragazzo ma non mi funzione…

…che operatore usi

scusate se mi intrometto ma anche io non capisco il “gratis”…
non dovrebbe esserci sempre alla base un piano per la navigazione web con l’operatore che si utilizza?
o mi sbaglio?

si c’è la promozione con un operatore

ragazzi ma che intendete x gratis???

Ma come si fa via bt? Dev’essere JB? L’iPhone (almeno il mio) non rileva alcun dispositivo bt (eccetto gli auricolari).

non è l’iphone che deve rilevarlo ma il tuo computer…

TRATTO da schermata Tethering Internt sull’iphone
impostazioni > generali > rete > tethering

Per connettere tramite Bluetooth:
1 Abbina iPhone al tuo computer
2 Tocca accetta su iPhone o inserisci il codice visualizzato sul computer
3 Connetti iPhone al computer

Mi sembra che ti dicano tutto gia loro su iphone non jb!!!