programma dj

ciao. volevo sapere qual è il miglior programma per fare il dj tramite l iphone usando le canzoni presenti sul iphone e se esistono accessori epr collegarsi a mixer ecc…insomma tutto cio che puo essere utile.

ciao, volevo sapere se avevi poi trovato qualcosa; anch’io ne sono in cerca!

Provate mix.dj PRO
Non ve ne pentirete…se ancora non è scaduta, dovreste trovarlo anche in offertissima!

Provate un paio di cose, ma, mixare con un iphone è come andare in macchina con 3 ruote.
L’unica cosa davvero interessante, soprattutto se provi con l’ipad, è touchosc.
Praticamente ti disegni un layout come cavolo lo vuoi, con tasti, jog, e via dicendo, e automaticamente lo schermo diventa un controller midi.
Ovviamente, si connette in wifi col pc, e ovviamente si parla di mixaggio digitale con software coem traktor o l’obrobrio virtual-dj.
Davvero carino, se vuoi aggiungerti dei comandi che in configurazione hardware non hai o sono scomodi.
è pieno di video di gente che cerca di sostituire la console con risultati pessimi, ma questo merità.
YouTube - iPad TouchOSC Traktor Pro Controller & Kontrol X1 (DJ 2nd Reality) Minimal Techno Demo
Una cosa in più configurabile come vuoi

Buongiorno a tutti,vorrei sapere se c’è un app per mixare che prende le canzoni dall’app Music (non presenti fisicamente in iPhone ma comunque disponibili offline dall’app music)

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.4

Potresti vedere un po’ questa App, in offerta gratuita proprio oggi.
Ora come ora non l’ho scaricata quindi non so se possa andare bene al 100% :slight_smile:

Se sono canzoni di Apple Music le app di terze parti non possono accederci. Un’app ben fatta è Traktor DJ, ma si tratta comunque di un’applicazione mobile e non è niente di professionale o un qualcosa di serio :wink: