Ciao a tutti,
io ho un 3GS comprato ad ottobre 2009. La garanzia apple è quindi terminata e non ho fatto la applecare.
Come sapete le cuffiette del 3GS sono quelle introdotte con l’ipod shuffle 2009, quelle per intenderci con telecomando e comandi volume.
Ultimamente ho riscontrato una vistosa (quasi totale) diminuzione del volume percepito dall’auricolare destro rispetto al sinistro.
Ho visto che Apple ha diramato questo: Apple - Supporto - Programma di sostituzione per cuffie Apple con telecomando
Io credo di rientrarci alla grande, soltanto che iniziando ad aprire la pratica di assistenza, come al solito, tramite “l’assistente di riparazione online” vedo che in ogni pagina mi viene ricordato che il mio iPhone non è più coperto da garanzia e la sostituzione mi verrà addebitata.
La mia domanda è: qualcuno ha avuto esperienza in materia? Secondo voi se apro la pratica e mi faccio spedire le cuffie, rientrando di fatto quasi sicuramente nel programma di rientro, mi renderanno i soldi scalati dalla carta di credito preventivamente??
Thanks