Ciao a tutti spero di aver postato nel posto giusto questa domanda. Vorrei copiare le mie foto che ho sul pc sull’iphone con un programma che non sua itunes, perchè il discorso sincronizzazione non mi piace. Mi spiego vorrei prendere delle cartelle con all’interno delle sottocartelle e metterle manualmente sull’iphone senza dover sincronizzare la mia libreria. Qualche consiglio grazie
Sposto nella sezione corretta
Scusa ho trovato itools cercando nel web ma non mi funziona dice di installare l’ultima versione di iTunes ma io ho già l’ultima versione
Ciao
Dimenticarti itunes e usalo solo per il backup ( si vede che non mi piace )
Potresti usare drop box o sugar sinc insomma un qualsiasi altro cloud
e perchè no google drive… The BEST !!.
Non so come funziona icloud!!! ma penso posso fare al tuo caso
ciao
Forse non mi sono spiegato io volevo prendere la foto manualmente e metterle da pc all’iphone senza usare itunes
Come ti ha detto miao puoi farlo con dropbox. ma le foto le avrai dentro l’app e non nella cartella foto dell’iphone.
Per metterle dove vuoi dovresti provare con ifunbox ma devi essere in grado di toccare le cartelle
Ok grazie per la risposta ma sapete dirmi perchè itools non funziona anche con questo programma dicono che è più semplice spostare i dati dal pc all’iphone. Il programma ifunbox dove si trova da scaricare? grazie
Ciao. Puoi provare ImToo iTransfer ma se non sbaglio bisogna acquistare la licenza.