Proggetto Gps. Voglio far rivivere il gps!!!

Salve a tutti!!!
Dato che molti utenti aventi la baseband dell’ipad non riescono a far funzionare il gps a causa delle sviste di alcuni programmatori, ho deciso di mettermi al lavoro da solo.
Per chi fosse interessato sto letteralmente smontano a pezzi il firmware per capire il mal funzionamento e magari riuscire a patcharlo però dispongo solo di un iphone 3gs vecchio iboot con baseband ipad. Ora per portare avanti il progetto non chiedo assolutamente nessun tipo di supporto economico ma mi sarebbe di grande aiuto che si rendessero disponibili le persone che hanno un iphone 3gs 4.1 aventi una baseband diversa da quella dell’ipad.
Per potermi aiutare nell’intento ho bisogno che necessariamente riuscite a fare una connessione ssh con il vostro pc in modo da poter prelevare dei file che poi vi chiederò.
Per chi fosse interessato è pregato di rispondere a topic, astenersi perditempo e chi non sa come effettuare connessioni ssh con il pc

Grazie a tutti in anticipo!!!

metto in rilievo

Ki ha un iphone 3gs con firmware 4.1 con baseband DIFFERENTE da quella dell’IPAD può controllare che cartelle trova in questo percorso:
/System/Library/Extensions
Qualsiasi intervento è ben gradito
Se non vi è di disturbo sarebbe gradito magari anche uno screenshoot

Grazie per il supporto

Nessuno che ha provato a guardare nella cartella che ho indicato???
Se volete che vada avanti con il progetto qualcuno mi deve dare una mano, io dispongo solo di un 3gs con la baseband ipad e senza un confronto con chi non ha la mia stessa baseband non riesco a venirne a capo, sarebbe gratita un po di collaborazione

Mi dispiace ti aiuterei volentieri ma purtroppo ho iphone 4…comunque in bocca al lupo ottima iniziativa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ho 3gs 4.2.1 baseband iPad, se ti serve una mano scrivimi pure a marco@bernardini.biz

ciao, tra un paio di settimene al max mi arriva un 3gs dagli usa con baseband dell’ipad, che a detta del venditore pero’ il gps funziona perfettamente. appena arriva ne parliamo.

Io ho un 3GS jb non sbloccato bb:5.15.04 fw:4.2.1… Dimmi se posso esserti di aiuto! :slight_smile:

se ti può servire io ho un 3g italiano jb 4.2.1 e un iphone 4 americano nn sbloccato jb 4.2.1…

Scusatemi per l’assenza ma dovevo stostenere degli esami all’universita di informatica. cmq per potermi aiutare devi avere l’iphone con il jailbreak poiche devi installare tramite cydia open ssh e tramite un prog per fare connessioni ftp con l’iphone devi andare nel percorso che ho elencato sopra e vedere che cartelle ci sono e che file.
Ora purtroppo non ho il tempo materiale per fare una guida su come effettuare connessioni ssh con l’iphone ma se cerchi sul forum ci sono le guide.
Chiedo a tutti voi di collaborare con il mio progetto.

Se poi siete molto generosi e avete un iphone ROTTO piuttosto che buttarlo mandatelo a me che riesco in qualsiasi modo a estrarre i dati anche se non funziona piu