Ciao, oggi perdendo tempo sono andato sui contatti, ed ho trovato sul contatto, la voce profilo Social Facebook, cosa devo scrivere per associare il nome al profilo Facebook?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, oggi perdendo tempo sono andato sui contatti, ed ho trovato sul contatto, la voce profilo Social Facebook, cosa devo scrivere per associare il nome al profilo Facebook?
Se il nome salvato in rubrica corrisponde a quello del profilo basta aggiornare i contatti attraverso il menù dedicato a Facebook nelle impostazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io su Facebook ho la spunta contatti off, la metto on esce da solo poi il contatto ? Oppure escono altri contatti nella rubrica e non si capisce più nulla?
Allora ho messo contatti,ma non ho capito bene,perchè tipo alcuni contatti mi esce doppiamente…altri no…
Ciao, al tempo che Facebook fu integrato in iOS, avevo spuntato ON anche i contatti ed effettivamente , la rubrica si era un po incasinata…e non era di mio gradimento.
Quindi , ho tolto la spunta …
Puoi sempre provare, al limite torni indietro
Lamps
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1
si,ho provato…non è che mi piaccia tanto…non è male ma ci sono contatti doppi e cose cosi…a me interessare solo implementare facebook nei contatti della rubrica,non si può?
Tolto… La cosa buona che ora i contatti di rubrica (alcuni non tutti e non capisco perché) sono rimasti nella sezione Social i contatti di Facebook! Ottimo.