Profilo Clash of Clans

Ciao vorrei avere una delucidazione:
Il villaggio di clash of clans a cosa è legato?

  • Al dispositivo
  • all’account game center
  • all’account iTunes

Mi spiego meglio: se dovessi cambiare dispositivo e mettere le stesse credenziali di account iTunes e game center avrei di nuovo il mio vollaggio?

Oppure se sullo stesso dispositivo su cui ho il villaggio allo stadio avanzato eliminassi il gioco e lo scaricassi da un altro account (oppure cambiassi l’account game center) il mio gioco tornerebbe come prima?

Spero di essermi spiegato bene, la domanda che vi pongo è molto più semplice di quello che sembra!xD grazie a tutti!

Using Tapatalk from iPhone5

Profilo Clash of Clans

Dipende…
Quando entri nel gioco ti è stato chiesto un nome utente ed una relativa password? In questo caso, il villaggio sarà sempre recuperabile inserendo i relativi dati; in caso contrario il rischio di perderlo, ricordo che mi accadde così col villaggio dei puffi, spostandolo da iPhone ad iPad ho perso tutti i salvataggi.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Profilo Clash of Clans

Su Clash of Clans il gioco è associato a Game Center! Quindi se cambi dispositivo e usi quell’account ti scarica i tuoi dati!
EDIT: io per esempio posso giocare su iPhone e iPad contemporaneamente, perché tutto viene salvato nel loro server!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Profilo Clash of Clans

Grazie mille stein! :wink:

Using Tapatalk from iPhone5

Profilo Clash of Clans

Felice di essere stato d’aiuto :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Salve, vorrei sapere come fare ad avere un altro villaggio su clash of clans, ho provato a cambiare id apple e a riscaricare il giococol nuovo id ma quando apro il gioco mi chiede se voglio salvare la mia partita sul nuovo id…