L ipad mini in mhz quanto segna? Per esempio ol mio ipod 4g segna a4 800 mhz
Misterbild
L ipad mini in mhz quanto segna? Per esempio ol mio ipod 4g segna a4 800 mhz
Misterbild
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
un po di cortesia? un grazie un per favore…
no paghi i caratteri èh ![]()
Hai aperto in tutto 3 discussioni e tutte e 3 hanno un titolo generico,sono state chiuse e trattano un argomento già trattato
Perché non vuoi leggere e rispettare il regolamento?
Lo so pero non so dove devo andare perche io udo tapatalk
Misterbild
Devi entrare da safari mobile ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderazione ignorata
Chiudo per titolo generico (4 discussione)