Buonasera forum di iPhoneitalia,
ieri sera, spinto dalla curiosità ho cercato su internet qualche utile comando terminale e mi sono imbattuto in top, ho letto che per chiudere questo comando basta digitare q e infatti una volta terminato di usarlo andava tutto bene finché non ho guardato i dettagli della batteria e il processo top usava il 20%, non ero affatto stupito visto che il processo top consuma molta CPU, stamattina però ho guardato le info della batteria e il processo top usava il 30% allora ho disinstallato da Cydia il plug-in top e oggi pomeriggio quando ho guardato le info batteria usava il 40% e mi chiedo perché, l’alternativa possibile sarebbe ripristinare da backup(precedente al jb) e rifarlo però prima volevo sapere se era possibile qualche soluzione, grazie mille.
Non credo perché se fino a ieri consumava lo 0% della batteria poi ho voluto usare questo “programma” e alla fine l’ho “spento” dovrebbe tornare ad usare lo 0% di batteria ma non è così
evidentemente è un processo che non arriverà mai allo 0 % e avrà i suoi motivi…io lascerei le cose come stanno, non esiste motivo per fare quel che stai facendo
Il processo top é incluso in qualsiasi distribuzione Linux per visionare la lista dei processi attivi… Se top viene riconosciuto come processo, segnati il relativo PID e prova il comando “kill -9 PID”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 (beta)