processi attivi e ram

come mai chiudendo mail o ipod questi compaiono tra i processi attivi rubando ram? come chiuderli ( avevo free memory ma non gira su ios4). Come mai la ram sul 3g è dimezzata con ios4? grazie

scusate l’ignoranza profonda…da dove posso vedere i processi attivi e la ram in uso???

per i processi attivi devi fare doppio click sul tasto home, ti appare una finestra con tutti i programmi che hai in background, per eliminarne uno devi tenere premuta un’icona fino a quando non comincia a tremare e appare un pallino rosso con un meno bianco al centro, se clicchi sul meno l’applicazione si chiude.
Per la ram, non saprei, non ho controllato.

non credo succhino RAM poiche il multitasking del 4.0 non credo sia un vero multitasking ma meglio un sistema che mette il sospensione la App.(se parli del 4.0)

io parlo di un 3g!! niente doppio click!!

Anche io parlo del 3g e il doppio click ti assicuro che funziona.

guada come appare il mio 3g dopo il doppio click:

doppio click e mi esce la ricerca spotlight… o ciò che si selezione… non capisco

prova a cliccare più lentamente, magari lo fai troppo velocemente e il telefono non riesce a sentire entrambi i click ma solo uno.
(ovviamente devi avere il jb e il MT attivato, il 3g nativamente non ce l’ha)

parlo di un 3g no gb!! come elimino i processi attivi?

se sei in mail, ipod o safari invece di cliccare il tasto home per chiuderle tieni premuto il tasto spleep finchè nn viene la scritta spegni, dopodichè tieni premuto il tasto home fin quando nn torni alla schermata home
hai eliminato il processo…