Procedura segnalazione migliorie alla Apple

Volevo evitare di aprire una discussione probabilmente futile, ma leggo nelle firme che nessun moderatore risponde in privato. Mi chiedo se esista un format o una procedura per inviare alla Apple suggerimenti per i prossimi aggiornamenti di iOS 7. Io credo che oltre la prioritaria risoluzione dei bug si possa intervenire su modifiche davvero interessati: possibilità di impostare il 2G, modificare le scorciatoie presenti nel centro di controllo (io sostituirei subito la calcolatrice con la rete cellulare ad esempio)

ciao, per segnalare eventuali migliorie o bug, potete anche rivolgervi al sito ufficiale apple u.s.a.

Procedura segnalazione migliorie alla Apple

Penso sia questo quello che stai cercando, se non erro solo in inglese peró: Product Feedback - Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Procedura segnalazione migliorie alla Apple

Fammi sapere,perché mi vorrei unire alla tua “richiesta”

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Al seguente link: Apple - iPhone - Feedback si possono inviare segnalazioni relative riguardo l’iPhone. Per indicare richieste di migliorie bisogna selezionare nella casella “feedback type” l’opzione “enhancement request”
Ovviamente si consiglia di farlo in inglese, senza l’aiuto di google (x non esser derisi e quanto meno esser presi in considerazione)
Io ho personalmente chiesto la prioritaria possibilità di deselezionare il 3G a favore del 2G (Edge, Gprs) e la possibilità di modificare il centro controllo con scorciatoie personalizzate. Non c’è garanzia di risposta, ma vi è la certezza che le proposte sono tutte visionate.

Procedura segnalazione migliorie alla Apple

Siccome il mio inglese è penoso,mi aiuteresti per il discorso 2g/3G?
Grazie

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Non sono un mostro in inglese :slight_smile: magari qualcun altro potrebbe rendere meno maccheronica la frase :smiley:
Puoi scrivere così: - “Dear Apple, I would like to leave a feedback about an improvement for future ios 7 updates. As soon as I bought my new iPhone 5s, I immediately saw that I wasn’t allowed to switch 2G (Edge, Gprs) / 3G network. I really think that’s a priority improvement to increase battery life.”
greetings and thanks
Andrea
Così dovrebbe esser abbastanza comprensibile, forse anche la struttura è da migliorare, ma alla Apple vogliono i contenuti :slight_smile:

Procedura segnalazione migliorie alla Apple

Ottimo,grazie
gentilissimo la manderò al più presto :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk