Procedura Corretta Ripristino, Backup & JB

Salve,

vorrei capire se questa è la vera procedura corretta per ripristinare il backup e per fare il jb (iPhone 4, iOS 5.0.1)

  1. Ripristino iOS 5.0.1 ( con iFaith, blobs salvati ovviamenti)
  2. Importo dati iCloud (solo contatti rubrica e preferiti e note, in teoria non dovrebbe importare anche la vecchia configurazione se spunto solo contatti giusto?)
  3. faccio il jb

se non riprendo il backup da iTunes ma solo da iCloud va bene? nel senso il backup di iTunes contiene anche i files del jb perchè è stato fatto sempre su iPhone jailbroken e vorrei evitare questo perchè rallenterebbe il sistema visto che sarebbe caricati files in più.

Ditemi se sbaglio qualcosa! grazie

tutto corretto…se prendi il backup di icloud,non ha senso metter su anche quello di itunes.

il backup con icloud lo imposti tu,sei tu a decidere cosa salvare e cosa no

No infatti uno dei due, però volevo sapere se il backup di iCloud contiene anche i files del jb. Volevo fare un “ripristino pulito” per poi rifare il jb!

No non li dovrebbe contenere in quanto sei tu a decidere su cose eseguire il backup.
Anch io ho avuto la stessa situazione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok quindi imposto solo Contatti, Preferiti e Note e dopo riprendo quelli! grazie mille!

ps…documentati e dati devo disattivarlo o no? ( per il discorso di prima)

Esatto

Scelta tua…

Si documenti e dati io li lascio disattivi in quanto potrebbero contenere anche dati riguardo il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

benissimo! allora inizio adesso la procedura!

grazie ancora :slight_smile:

:wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk