Procedura completa senza problemi,ma non funziona nulla

Ciao a tutti,e’ da ieri sera che ci sto’ provando,ma vedo che nel mio 4s il jb e’ un po’ indigesto.Ho eseguito la procedura alla lettera,collegato absinthe,lanciato il programma e tutto va a buon fine fino a quando il prog sul pc si ferma e dice di sbloccare la schermata del iphone e fare “tap” sull’icona per finire il jb.La cosa che non va e’ che non trovo nessuna nuova icona sullo schermo e l’unica traccia del jb si trova nelle impostazioni dove trovo vpn che prima non c’era.Ho tentato anche di cancellare il tutto facendo un ripristino,ma nisba…

ma c’è scritto tutto sulla guida… non devi fare nulla in piu…

grazie per la risposta,ma faccio tutto esattamente come da guida,solo che alla fine della procedura,non trovo nessuna nuova icona sullo schermo…Sulla schermata di absinthe sul pc leggo:almost done,just unlock the screen if necessary,then tap the “jailbreack” icon to finish (it might be on a different homescreen,so don’t give up looking…Io non parlo perfettamente l’inglese,ma a me sembra che la procedura sia così terminata…

Ripristina con iTunes e riprova

Sto’ ripristinando,ma e’ normale che ci metta piu’ di 80 minuti?

Se deve scaricare il firmware sì, comunque non hai l’ icona Jailbreak, ma l’ icona Absinthe nella seconda pagina!

no,il problema e’ proprio che non c’e’ nessuna nuova icona sullo schermo…

io ho il tuo stesso problema…non riesco a far comparire nulla sull’ipad 2. ma tu hai provato a ripristinare , jailbreakkare e poi reinstallare il backup salvato???

al momento sto’ ripristinando il tutto,ma ci vogliono ancora 70 minuti,poi riprovo come hai scritto tu…

Niente,ripristinato il tutto,rifatto la procedura dall’inizio,e identico risultato,non mi compare nessuna nuova icona sullo schermo…Lascio perdere vedro’ piu’ avanti…

Fai bene,per adesso i server sono intasati
Riprova tra qualche giorno

Iphone 4s

Ho effettuato il Jailbreak scaricando regolarmente Absinte x Windows. Tutto Ok ho caricato Cydia,ho scaricato *****, SbSetting, ma non mi permette di caricare le app. da *****. Cosa ho fatto che non va?
Grazie

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

non va che le app andrebbero comprate e non rubate come fai tu.
In questo forum la pirateria (reato penale) non è supportata e tollerata.

Non hai proprio altro da fare ne?

Ha da fare quello che tutte le persone per bene fanno su questo forum segnalare le irregolarità che inquinano questo forum.

ho chiesto un informazione in un altro topic e subito ad accusarmi di cose illegali, quando le repo che avevo scritto erano perfettamente legali, dato che sono quelle che installa cydia di default! E quella di UISettings l’ avete pure pubblicata sul blog…

Senti installous non é di default su cydia, ora o la finisci o ti caccio senza nemmeno aspettare che lo faccia l’admin.

Scusami, quando mai avrei nominato installous? No seriamente dimmelo perchè la repo di hackulo non l’ avevo manco aggiunta quindi è impossibile che l’ errore mi sia stato dato da quello!
Torna a leggere il mio topic, l’ unica repo che non sapevo se fosse o non fosse legale era biteyourapple, e quella non me l’ hai manco editata! Sei andato a editarmi altro che sono sicuro sia perfettamente legale!
Posso capire non tollerare la pirateria… ma andare a vederla dove non c’è mi pare eccessivo!

Hai ragione è che ti sei intromesso su una segnalazione, comunque le repo che hai messo sono illegali punto.