ciao a tutti, potete spiegarmi la procedura per effettuare il backup su iTunes, fare il RIPRISTINO DEL SISTEMA e infine ripescare il backup??? sono un po’ ignorante in materia…grazie in anticipo
Ciao, hai già praticamente detto quasi tutto tu.
Attacca l’iPhone al pc. Avvia iTunes. Fai il backup. Metti in DFU (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog). Così facendo ripristinerai a zero il terminale. Una volta iniziata la procedura di installazione ti chiederà se riprendere il backup da iTunes/iCloud e selezionerai iTunes.
Gentilmente, togli il maiuscolo dal titolo. Non serve e rende il titolo fastidioso da leggere.
Grazie.
Per modifica, dal primo post, click su modifica, avanzate.
In caso contrario, il topic verrà chiuso.
ho il tasto accensione rotto…come posso fare?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho il tasto accensione rotto…come posso fare?
puoi solo riparalo, non ci sono alternative
ho sostituito lo schermo privatamente e in APPLE mi hanno rimbalzato…quindi se non funziona il tasto di accensione non posso fare il ripristino del sistema?
grazie in anticipo
Certo, puoi ripristinare ma non a fondo come con la modalità DFU. Puoi fare tutto tramite iTunes
in che senso “non a fondo”? grazie in anticipo
Il ripristino in DFU (come scritto nel primo messaggio) è un ripristino migliore, in quanto pulisce “al meglio” tutti i dati. Però se devi anche recuperare il backup e considerato che hai un tasto fisico non funzionante, puoi farne a meno e procedere con il ripristino “normale” tramite iTunes.
Comunque sono argomenti trattati quasi all’ordine del giorno, qualora volessi ulteriori informazioni in merito!
@AakusS ti ho editato il messaggio perchè presentava un errore che cambiava il senso della frase
Thanks evidentemente avevo ancora fame e mi ero mangiato una parola
quindi col tasto ACCENSIONE rotto è impossibile attivare la modalità DFU?GRAZIE A TUTTI
Eh come c’è scritto nel link, per poter entrare in DFU è necessario avere i tasti fisici funzionanti, ergo
tutto chiaro grazie a tutti per collaborazione e pazienza
Figurati