Procedura assistenza secondo anno - Nova Euronics

Buongiorno a tutti, sono un possessore di un iphone 6 plus, che da alcuni giorni lascia a desiderare per quanto riguarda il tasto home:

nella fattispecie solito problema noto, click strano e rumoroso, a volte non affonda completamente ma come se facesse prima uno scattino.

Il mio problema è questo, che esperienze si sono avute se ci sono state con il secondo anno NON presso APPLE?

Il mio iphone è in garanzia presso nova euronics, ma il solo pensiero di affrontare 40 giorni senza telefono ed essere preso per matto dal rivenditore che non capisce la differenza tra un home button difettato ed altro mi terrorizza…

ciao,c’è poca procedura da dire
se il danno c’è verrà sistemato

Eh ho capito, grazie…

Nel senso, qualcuno sa più o meno le tempistiche?
Nova ha un suo centro tecnico o si appoggia comunque a Apple?
Qualcuno ha avuto esperienze positive?

La tua risposta è comunque un ovvietà, ovviamente senza polemica.
Oppure non ho formulato bene io la mia domanda.

tu chiedevi,almeno così ho capito io,come si comporta nova con un possibile problema/rumore del tasto home
io ti ho risposto in base a quella che un ovvietà perché non è un problema conclamato come altri
alla stessa apple alle volte è stato solo pulito il tasto e alle volte cambiato il pezzo
quindi non c’è un regola generale…

Quindi c’è l’alta probabilità che mi toccherà discutere con il commesso capito :cursing::P:P
E nell’altro caso è possibile che io debba aspettare 30 giorni per farmi “pulire” un tasto.

Grazie Andrea :smiley:

Prego :wink: