Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto: ho notato che sull’app store si trova solo ProCamera 8, che richiede l’aggiornamento ad ios 8 o superiori…io però avento un iphone 4 non posso aggiornare , sono ferma all’ ios 7 …non ho modo di installare questa app ??? magari anche una versione precedente, tipo la 7…
Grazie in anticipo !
ciao, sposto in “applicazioni appstore”
eh no, se non ti viene proposta l’installazione di una versione precedente, vuol dire che non è disponibile o comunque non scadicabile su ios 7
Nessuna alternativa ? Non mi pare giusto che non possiamo più scaricare questa app, visto che comunque almeno in passato era disponibile per ios 7 ! T.T
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ok ! grazie e scusa !
no nulla da fare, se puo farti sentire meglio, sono parecchie le app che richiedono già ios8 purtroppo. come sai, prima o poi chi ha il 4 deve iniziare a fare i conti col fatto che è un terminale fuori produzione da parecchio tempo, e che non riceve più supporto da parte di apple. E’ il normale avvicendamento tecnologico nel campo degli smartphone, che anzi apple rende più indolore della concorrenza, prolungando il supporto per lungo tempo, ma ovviamente non per sempre.
mmmm in che senso farmi sentire ? come posso fare ?
:crying: il mod cerca di “farti sentire/stare meglio”, informandoti del fatto che, ormai, sono molte le app che hanno subito la ri-scrittura completa del codice, per la compatibilità con iOS 8 e gli schermi più grandi…
Aggiunge inoltre che, l’anzianità del terminale, delle sue componenti e la non più possibilità di aggiornamento, è necessario mettersi il cuore in pace…
oddio scusa, devo aver letto una cosa per un’altra !! che gaffe ! comunque ok, cercherò una degna app sostituta ! XD
beh adesso dovrebbe essere proprio chiaro dai…procamera sul 4 non lo metti
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA sei andato dritto al punto della questione! XD
C’è anche “Camera +” che sul 4 con iOS 7 gira bene ed è molto completa (usata sul mio 4 per molto tempo, ha anche un ottimo stabilizzatore per evitare le foto mosse). Ciao
okok grazie allora proverò quella !