ciao a tutti,dunque ieri ieri mentre ero dai parenti mio nipote ha per sbaglio aggiornato il mio iphone 4 con jailbreack alla 6.1.3,il telefono quindi ora alterna schermate nere come se fosse spento e quelle con la mela,sul momento ho pensato vabè poco male arrivo a casa e lo sistemo con snowbreeze,il problema è che purtroppo non riesco a fare il ripristino perchè itunes mi da a rotazione 3 errori diversi durante il ripristino,ho provato con redsnow ma non mi vede il telefono in usb dandomi errore anche li,ho provato con cavi diversi e con pc diversi ma nulla,consigli?mi basterebbe anche aggiornarlo alla 6.1.3 e poi ci rimonto sul il firmware della 6.1.2 e gli rifaccio il jb
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
problemone
Per favore riapri la tua discussione con un titolo ben specifico
Chiudo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk