Problemone

ho formtattao il pc e apparte il fatto che ho dovuto autorizziare ancora un altro pc (sono arrivato a 4) e questo è un primo problema se riformattassi per esempio arrivo a 5 e poi??

vabè cmq il problema piu grande è che formattando ho perso le app comprate dallo store nel pc … avendole nell’iphone ho pensato che sincronizzando me le avrebbe sparate nel pc ma niente…

se clicco su applicazioni con iphone collegato non mi apre niente è come se cliccassi a vuoto … aiutooooooooooo

ho un 2g americano jeilbrekkato al 3.0.1 dato che con gli stranieri non si puo passare al 3.1 o sbaglio???

ho risolto riavviando cmq adesso mi entra in applicazioni ma quando vado a sincronizzare mi chiede all’efinito di autorizzare il pc perche???

ahhhhhhhh forse perchè autovelox non funziona con il firmware 3.0.1 io per installarlo ho usatyo fwchanger ma poi avendolo installato mi sono accorto che non funzionava lo stesso ho rimesso il firmware normale virtualmente

Titolo generico = chiusura thread…inoltre la prox volta usa il tasto MODIFICA per evitare doppi post…Grazie ;-).

Chiudo.