problemone su 4 devices

buongiorno a tutti,
ho cercato dappertutto anche su siti stranieri ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema. sicuramente mi verrà risposto che è argomento già super ultra trattato e che non so usare la funzione ricerca (ma esiste una guida?)
vi spiego il mio problema
appena uscito il JB per 6.1 ho preso il mio iphone 4 (avevo già i certificati salvati) proveniente da un ios con JB e ho fatto ripristina dopo un bel backup con itunes e attivato il dispositivo come nuovo.
installato JB nuovo e tutto pareva andare. ho messo ******* 6 e ripristinato l’ultimo backup prima di aggiornare quindi quello con le impostazioni, apps ecc che volevo.
ma ******* non funzionava assolutamente e non sincronizzava dal device al mio mac.
ho provato a ripristinare di nuovo rifare la procedura da zero, a disinstallare e installare *******, a cambiare versione di ******* ma niente…non funzionava. in più alcune applicazioni che richiedevano login a siti, l’app mi loggava ma non aggiornavano i dati modificati sul sito. altre app partivano poi uscivano da sole e al secondo riavvio andavano. l’iphone ha iniziato ad andare lentissimo e poi a spegnersi da solo e a riavviarsi.
il problema che questi problemi li ho avuti su 4 dispositivi diversi:
iphone 4
iphone 4s
ipad 2 wifi
iphone 3gs
quindi penso che sia un errore di base della procedura che ho seguito.
in alcune guide ho letto di impostare il dispositivo con un altro nome ma a questo punto sono perso su come ripristinar ele impostazioni salvate da itunes.
vi prego aiutatemi!

problemone su 4 devices

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo