Problemone ONE ONE IPHONE 3G 8gb

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego brevemente e dettagliatamente la situazione, di M, in cui mi ritrovo…

Praticamente mi è stato regalato un iphone 3g in condizione molto brutte, non per ciò che riguardava la parte software, ma la parte della carcassa (touch distrutto, cover rotta ecc ecc) nonostante ciò, il telefono andava.

Decisi quindi di acquistare lcd e touch nuovo (dell’lcd non ce n’era molto bisogno, ma già che c’ero, dato che quello vecchio era un po’ segnato).
Appena arrivati mi misi subito a montarli, appna montati, lo schermo rimaneva totalmente nero, insomma non si accendeva!!! Pensai che fosse difettoso, misi quindi quello vecchio, ma niente restava nero!
Girovagando per il web, ho scoperto da un tizio con il mio stesso problema che, la scheda madre era andata in “blocco”, necessitava quindi di un ripristino…
Bene, inizio il ripristino tramite itunes (premetto che il telefono, pur rimanendo nero era in funzione e itunes lo riconosceva correttamente) ma qua avviene il misfatto, sbadatamente ho scollegato il cavo usb nel mentre che itunes riportava la scritta “attendo iphone”, seguiti gli avvisi di errore e l’errore 9 (che ovviamente, molto chiaramente il support della apple non mi ha saputo aiutare).
Morale della favola? L’iphone rimane a schermo nero, non si accende, per di più ha il tasto SLEEP non funzionante, il pc lo rileva come “Apple mobile device USB driver” ma itunes non rileva nulla, nemmeno tinyumbrella rileva nulla e nemmeno easyrecovery… Sono disperato, qualche anima pia, mi saprebbe aiutare?

Grazie in anticipo ragazzi, siete sempre i migliori!!

Personalmente, dal momento che ti è andato tutto completamente in malora, non solo la parte hardware ed estetica ma ora pure quella software, vuoi un consiglio? o lo butti o lo vendi e ti ci rifai le spese per lo schermo e qualcosa sopra
Anche perchè fondamentalmente con la parte software messa così, senza il tasto sleep puoi fare ben poco se non nulla!

Metti un titolo che abbia un senso o chiudo.

Grazie per la considerazione.
Chiudo