Problemone... Iphone bloccato

Ciao a tutti, ho un problema. Ho un Iphone 3gs 4.3.3 sbloccato. E’ andato sempre alla grande fino ad oggi. Praticamente l’Iphone l’ho trovato spento in tasca. Quando sono andato a riaccenderlo mi è apparsa la schermata che mi dice di collegarlo ad Itunes.

Collegato ad Itunes quest’ultimo non me lo riconosce. In teoria funziona ora solo il ripristino.

Qualcuno ha qualche soluzione da propormi?

Grazie

Italiano o straniero?

Scusami italiano

Devi ripristinare a iOS 4.3.5 con iTunes

Non posso ripristinare al 4.3.3 spingendo alt??? Posso eventualmente fare un downgrade? Con TinyUmbrella ho l’ecid salvato fino al 4.3.3

La procedura corretta per il downgrade e’ questa:

caricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.

Grazie… Ci provo

Prego :wink:

Scusa un’altra cosa… E’ normale che si riavvia continuamente l’iphone? Ora Itunes sta scaricando il firmware. Intanto l’iphone si accende e poi dopo circa 2 minuti si riavvia da solo.

Lo hai messo in DFU da spento?

no… Si riavvia da solo continuamente. Non gli ho fatto nulla. Fa così da oggi pomeriggio

Ma scusa,stai seguendo la guida che ti ho postato o no? xD

No fa così da oggi pomeriggio da quando ha crashato… Ora Itunes non riesce nemmeno a fare il ripristino visto che si riavvia anche mentre lo sta " preparando per il ripristino"!!!

Devi seguire direttamente la guida che ti ho postato e basta.

L’ho dovuto fare con windows per usare Ireb… Itunes mi ha dato però errore 6. Non so se è perché sul Tinyumbrella di windows non ho ecid salvati. Ora l’ho messo in DFU con Ireb sotto windows e poi ho riavviato per entrare sotto Lion. Sto facendo il ripristino con il server tss di Tinyumbrella con gli ecid salvati.

Speriamo adesso vada.

Grazie della disponibilità

Prego :wink:

Arghhh… Ancora errore 6

Fai tutto con il Mac,per crearti il custom firmware usa pwnagetool per iOS 4.3.3 (trovi il tool sul blog)
I passaggi per il ripristino con iTunes saranno gli stessi,non dovrai usare iReb e dovrai mettere in DFU manualmente.

Nulla… Ho provato anche a ripristinare normalmente con Itunes ma mi da errore 1002. Ho letto in giro e sembra essere un errore Hardware. Hai qualche idea in mente o lascio perdere?