problemone iphone 5s tasto home non funzionante

Salve a tutti ho un problema che ormai mi affligge da settimane sul mio iphone 5s. il tasto home non funziona piu ne ho cambiati due sempre dallo stesso venditore ma nulla non funziona.premetto che ho buttato quello originale(schermo frantumato) perche avevo acquistato lo schermo completo di tasto home e telecamera gia’ montati. ho cambiato anche tutto il flat del connettore di ricarica ma niente tasto home morto.
non entra neanche in dfu. qualcuno puo’ aiutarmi sono esausto non so’ piu’ cosa pensare possibile che il venditore mi mandi tasti non funzionanti?

perdonami ma in che termini vorresti essere aiutato?trattandosi di parte hw, solo una sostituzione a regola d’arte puo risolvere tanto piu un touch id, componente critico in quanto associato alla mb, e che quindi comunque non ti funzionara nella parte touch neanche dopo la sostituzione probabilmente.chi ha fatto il lavoro?tu? sei un riparatore esperto? ragazzi cambiare questi componenti non è come cambiare il sacchetto della polvere in un aspirapolvere, ci vuole molta competenza e conoscere bene il tlefono, altrimenti si combinano macelli, lo diciamo ogni giorno.

Partendo dalla conoscenza che, i più maldestri o menefreghisti, combinano macelli anche con il sacchetto dell’aspirapolvere (e te lo dico per esperienze lavorative giornaliere :slight_smile: ), concordo pienamente…

A mio parere resta solo rivolgerti in un Apple Store e chiedere la sostituzione, a pagamento, del kit vetro anteriore… Al costo di 142,20 (se spedito in assistenza) 129,00 in Apple Store.
Risolverai tutti i tuoi problemi.

Chiudo il topic per titolo stragenerico.

come diciamo sempre, Apple sarebbe stata la soluzione perfetta per un tel ancora cosi recente e performante com il 5s, ma temo che avendo l’utente voluto intervenire in autonomia aprendo, sostituendo parti ecc, ora sia troppo tardi per chiedere l’aiuto di apple :wink: