problemone iphone 3g

ciao a tutti. dopo essermi opportunamente presentato eccomi a scrivere la mia prima discussione quì sul forum.
ho un grosso problema con l’iphone 3g, mi spiego meglio.
io ho un iphone 3g americano, vorrei farlo tornare originale come era appena uscito dalla fabbrica ,quindi senza custom firmware, jailbreak vari,cidya ecc… ho provato tramite itunes (versione 10) ad aggiornarlo alla versione firmware più nuova per il 3g che è la 4.2.1, ma nulla da fare arrivato circa a metà si blocca,presentandomi una bella finestra di errore. ho provato a installare dei custom firmware 3.1.3 e 4.2.1 ma mi rimane installato sempre cidya e mettendo dentro la sim non prende segnale. ho provato anche a installare il 4.2.1 con redsn0w ma a metà circa mi da errore.
a questo punto ragazzi non so più che fare, spero sappiate aiutarmi, le ho provato tutte non so cosa provare ancora. aspetto con ansia vostre risposte , so che di sicuro mi saprete aiutare, grazie mille in anticipo. saluti. paolo.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l’argomento è stato trattato tantissime volte nel forum! basta una ricerca!
cmq l’iphone monta la BB dell’ipad?

Moderazione ignorata e argomento trattato moltissime volte
Usa il tasto “cerca”
Grazie :slight_smile:

Chiudo