Problemone iphone 3g aiuto.

Ragazzi buongiorno… ho un problemone con il mio iphone 3g. Vi spiego… ero al firmware 4.0.0… jealbreakato… Ho voluto aggiornare alla 4.2.1 visto che mi hanno detto che si sarebbe velocizzato un pò… qui iniziano i problemi. Ho provato a collegare l’iphone ad itunes scaricando il nuovo firmware… itunes mi ha dato problemi ovvero mi forniva il seguente errore: “Si è verificato un problema scaricando il software per iPhone. La connessione è scaduta. Controlla che le impostazioni di network siano corrette o riprova più tardi”… bene… ho provato qualsiasi cosa… a scaricare di giorno e di notte… con il modem o con il router… con qualsiasi pc… niente… il problema è sempre lo stesso… cosi ho deciso di scaricare il file .ipsw e metterlo manualmente… è stata la mia rovina… ora il mio iphone sfarfalla continuamente (le pagine di vedono a scatti e con delle strisce strane), non posso nè effetture nè ricevere chiamate perchè se rispondo non si sente niente… solo mandare messaggi… non posso neanche spegnere l’iphone perchè se provo a farlo fa finta di spengersi ma si riaccende da solo. Non so che fare… sono disponibile a qualsiasi cosa perchè cosi il telefono è inutilizzabile. Aiutatemi per favore…

metti un titolo più specifico o chiudo

Prova a fare un ripristino da iTunes effettuando prima un backup.

Problema risolto… Grazie lo stesso… puoi chiudere.