Problemone Ipad 2

Buonasera gente!!!
Sto cercando di sistemare l’ipad 2 della mia ragazza che è jb…
I problemi che presenta sono i seguenti (posseggo tutti gli accessori indispensabili originali):

  • quando lo metto in carica con il trasformatore, compare la scritta"non in carica" e per arrivare al 100% impiega una giornata intera…
    -se lo collego al pc, cambiando anche porta USB, il pc non lo rileva e tantomeno iTunes…
    -se cerco di fare un ripristino direttamente dal dispositivo va in “clessidra” e non fa più niente…
    -se provo ad aggiornarlo via ota mi da errore: " impossibile completare l’aggiornamento a causa di un errore"
  • provato sia a metterlo in recovery sia in dfu mode, ma il pc ed iTunes non lo rilevano, come se il cavo non fosse collegato!!!
    -ho provato a cambiare cavetto, porta usb e pc, ma nulla!!

Non so proprio più cosa fare!! Se lo porto alla Apple sono sicuro che mi chiederanno dei soldi perché è jb!! Nessuno mi può aiutare???

Grazie a tutti!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Modificato… Va bene così?

si…

comunque le hai tentate tutte con questo ipad,purtroppo nel tuo caso non rimane che l’ assistenza.

Quindi dovrò sborsare sotto garanzia i soldi per la riparazione??? Non esiste un modo per togliere cydia??

Cydia e il jailbreak possono essere eliminati solo tramite ripristino da iTunes
Se sei sicuro di aver messo correttamente in DFU per il ripristino e che non esiste modo per ripristinarlo non puoi fare altro che rivolgerti ad un privato,dati che hai il jailbreak