Problemone iOS8 con iPhone 5

Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nella sezione a riguardo.
Premetto che ho l’iPhone dal 12 aprile 2013 e che NON lo uso mai mentre carica (sempre e solo 2.30/3 ore da spento), non ha mai preso cadute significative e roba varia. Mi sono sempre trovato alla grande fino all’aggiornamento ad iOS 8.0 qualche giorno fa. L’aggiornamento l’ho fatto come sempre, ovvero ripristinando, aggiornando al nuovo software ed eseguendo il backup dei dati e app precedentemente eseguito.
Il problemone sta nella drastica scadenza della durata della batteria :cursing: e nel riavvio del dispositivo ogni volta che lo accendo (mi chiede di immettere il codice di sicurezza dopo il riavvio, tanto che non mi appaiono le “icone” del centro notifiche/controllo e della fotocamera), non tralasciando alcuni crash e “normali” bug di inizio release software.
Ora, cosa mi consigliereste di fare? :confused1: :mad:

ciao, hai dato un titolo completamente generico e quindi contro il regolamento. inoltre le tue domande su batteria e bug in generale di ios 8 sono molto trattate in altre discussioni , che puoi trovare con una ricerca. tasto cerca in alto a dx.
chiudo per titolo gnerico e argomento trattato